“La pittrice è un’attenta interprete dell’arte contemporanea e dipinge da diversi anni riuscendo ad ottenere significative affermazioni. Paesaggi, figure, ambientazioni sono i tre filoni principali attraverso cui si esplicita la sua arte pittorica.
Le sue opere sono l’esplicitazione di un pensiero poetico trasposto su tela attraverso cromia intensa e partecipa che completano una tematica che ben evidenzia il modus vivendi di un artista completa e unica nel suo genere.”

 

“Fiori e paesaggi compongono la massima parte delle sue opere che, eseguite a spatola, porgono al fruitore forti messaggi ecologici. È la natura che vive, si propone e rinasce malgrado l’avanzata del cemento; è la natura che si abbevera di vita e propone emozioni e ricordi. Molte opere, specialmente paesaggi, nascono non solo da profonde emozioni ma anche dal ricordo che si fa pensiero per tradursi su tela. L’artista esplicita, con la semplicità dei grandi, questo suo propositivo messaggio di vita ed è per questo che le sue opere scendono nell’animo e lo avvolgono. Spatolate dense di colori, attraverso un figurativo moderno, ci propongono verità e favola che fan parte di noi.”

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Consenso ai cookie con Real Cookie Banner